26 giugno, 2008

Grandi chiacchieroni smascherati su Sanità News di oggi!

SACCONI: I NUOVI LEA NON ESISTONO
Non sono stati registrati dalla Corte dei Conti
I nuovi Lea, i Livelli essenziali di assistenza, voluti dall'ex ministro della Salute Livia Turco "non esistono per una ragione oggettiva: la Corte dei Conti non li ha registrati". Lo ha detto il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, nell'audizione in Commisione Affari sociali della Camera. "Non entro nel merito del provvedimento, ma osservo che l'atto consegnato alla Corte dei Conti manca di un requisito: la bollinatura della Ragioneria generale che ha valutato in un miliardo le spese aggiuntive". Sacconi è poi tornato sul delicato tema del possibile commissariamento per le regioni con i conti della sanità in rosso, illustrando le linee programmatiche del suo dicastero nell'ambito della sanita', in commissiome Affari Sociali della Cameradei Deputati. Quando i conti non tornano e' possibile aumentare le tasse "fino a una certa soglia, ma oltre, se c'e' il fallimento politico, e' necessario decidere per il commissariamento".

Cari amici chiacchieroni sulla pelle dei malati.... non vi pare l'ora di darvi una regolata? La favola di " al lupo al lupo" vi dice nulla?
Mah....

08 giugno, 2008

Il BeNe Chiama le associazioni

Il BeNe chiama tutte le associazioni di malati che si occupano di malattie rare neurologiche e di malattie neuroimmuni ad avere un loro spazio all'interno del sito www.ilbene.it.
Chunque volesse approfondire questo argomento operativamente è pregato di contattare info@ilbene.assisla.it.

AISLA in emilia romagna? Fatevi voi la vostra idea

L'epilogo della voglia di chiarezza e dell'"unione fa la forza"
lo leggete qui
http://www.assisla.it/Aisla_Bologna.htm

01 giugno, 2008

www.ilbene.it E' NATO OGGI!!

Il 2 giugno 2008 nasce il sito del Centro per la diagnosi e cura delle malattie neurologiche rare e neuroimmuni Il BeNe.
FONDAMENTALE IN EMILIA ROMAGNA