31 luglio, 2006

POSTI LETTO E FAIR PLAY

Ormai siamo ad un'incollatura. L'assessore Barigazzi, costruttivo e collaborativo, ha concordato con le associazioni dell'area neurologica di costituire un tavolo con le strutture coinvolte e il CAAN, per dirimere in modo finale e frontale. Il tutto a SETTEMBRE!!
IPSE DIXIT

28 luglio, 2006

Grande lavoro con l'assessorato provinciale di Bologna

La quantità di lavoro espressa assieme all'assessorato alla sanità di Bologna comincia a farsi cospicua, sia sul fronte dei progetti in assistenza alla SLA, che per le prospettive.
Ora le persone colpite da questa terribile patologia e le loro famiglie cominciano ad aspettarsi davvero cose concrete ed importanti dal lavoro con l'assessore Giuliano Barigazzi.
Il primo tangibile atto è la decisione di spingere sul TEAM SLA per farne un centro pilota regionale.
Buon lavoro a tutti.

CUP 2000 e QBGROUP DICONO OK!!!

Procedono spediti i lavori di SLAnet. A settembre il redde rationem. Rimanete in ascolto per le news...

11 luglio, 2006

AssiSLA in romagna

L'associazione, su richiesta di alcune famiglie di pazienti, si prepara a creare una sede romagnola. Chiunque desideri supportare coloro che combattono la SLA nelle città di Ravenna, Lugo, Cesena e della Romagna in generale è caldamente pregato di entrare in contatto con AssiSLA. Chiunque desideri segnalarci negli stessi luoghi fatti o situazioni bisognose di appoggio può fare lo stesso. Per contattarci clicca sul profilo, o vai sul sito www.assisla.it e leggi CONTATTI.

01 luglio, 2006

SLAnet e TeleSLA Vicini alla fase di realizzazione

Dopo un anno di alacre lavoro due importanti progetti di AssiSLA si avvicinano alla fase operativa! State in ascolto per le novità a breve su questo Blog!