19 maggio, 2006

Pergamene invece che bomboniere...

...come tutte le idee intelligenti si diffonde a macchia d'olio.
Anche assiSLA ha le pergamene per l'assistenza e la ricerca! Contatta assiSLA
www.assisla.it

09 maggio, 2006

Visita a Papa Benedetto XVI

AssiSLA sta creando un'occasione di pellegrinaggio a Roma: se ancora sono da definire i dettagli, gradiremmo aver un'idea di chi potesse essere interessato. Scrivere ad assisla@fastwebnet.it, oppure una lettera ad AssiSLA, via Altura 3 - 40139 Bologna. Oppure telefonare al n° telefonico che trovate nel profilo o nel sito www.assisla.it

05 maggio, 2006

SUCCESSO DELL'INCONTRO: i pazienti dell'Ospedale Bellaria si sono raccontati

e hanno fatto conoscere a chi dona il suo tempo al CAAN e alle personalità convenute le loro idee, le loro aspettative e le loro traversie. Coloro che sono colpiti dalla SLA chiedono al CAAN di contunuare a difendere quest'importante presidio ospedaliero.
Si è discusso con franachezza e profondità delle problematiche che vive chi è colpito da malattie neurologiche oggi in Emilia Romagna, convenedo sulla fondamentale importanza della qualità, ma sulla necessità di una maggior disponibilità di accesso alle cure "giuste".
SI PREPARA UNA RIUNIONE DI MAGGIOR RESPIRO CHE RACCOLGA PIU' OPINIONI E SERVA NUOVAMENTE PER CONFRONTARSI E CRESCERE, CON IL MEDESIMO SPLENDIDO SPIRITO DI SABATO SERA.
AssiSLA ONLUS ringrazia Piero Lanzoni ed i suoi collaboratori per lo sforzo profuso in quest'impegno.